Skip to content

Plone

Sections
You are here: Home » Altri Bandi » assegni-ricerca » guida alla compilazione » Compilazione guidata domanda

Redazione domanda di ammissione ad assegno di Ricerca

Inserendo tutte le informazioni richieste, viene visualizzata la domanda personalizzata di ammissione al concorso per Assegni di ricerca.
Tale domanda è conforme all'allegato "A" del bando 4810-20/12/2019

Essa deve esere stampata, firmata e inviata con i documenti richiesti nei modi e nei tempi inidcati nel bando entro e non oltre il giorno: 22-01-2020.

La compilazione di questo modulo elettronico non vale in alcun modo a sanare un'eventuale mancanza o ritardato invio della copia cartacea della stessa.

Modulo per creazione domanda di ammissione

Le informazioni precedute da un simbolo   sono obbligatorie.

Alla domanda verrà assegnato il seguente numero di identificazione: 1603235617
Per inoltrare un'altra domanda di partecipazione al medesimo programma di ricerca è strettamente necessario ricaricare questa pagina.

info assegno selezionato
 
 
 
 
 

 

Anagrafica
 
  MASCHIO FEMMINA
 
 
 
  ITALIA ESTERO
 
 

 

Residenza
 
 
 
 
Recapito eletto
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dichiarazioni
 
  SI NO
  SI NO
 
 
 
 
  SI NO
 
 
  SI NO
 
  SI NO
 
  SI NO
  (gg/mm/aaaa)

 

Titoli di studio conseguiti
 
 
 
 
 
 
 
Cittadini stranieri
 
Altre indicazioni speciali
 

Nota bene:
La compilazione di questo modulo elettronico non esonera dall'obbligo di invio della domanda cartacea di ammissione alla partecipazione al concorso in oggetto.

Il sottoscritto acconsente a che i dati personali forniti per la partecipazione al presente concorso possano essere trattati nel rispetto della legge 675/96 per gli adempimenti connessi.

Una volta verificada l'esattezza dei dati immessi cliccare una sola volta sul pulsante [invio] e attendere la risposta.
 

(1) copiare il luogo di nascita esattamente come riportato sul proprio tesserino di codice fiscale; se nato in paese estero indicare come luogo di nascita il solo nome della nazione, senza usare abbreviazioni

(2) indicare le condanne riportate, la data di sentenza dell'Autorità Giudiziaria che l'ha emessa, da indicare anche se è stata concessa amnistia, perdono giudiziale, condono, indulto, non menzione ecc., e anche se nulla risulta dal casellario giudiziale. I procedimenti penali devono essere indicati qualsiasi sia la natura degli stessi